Azienda
EURO TSA, società italiana con sede a Fornovo San Giovanni in provincia di Bergamo, sviluppa, produce e commercializza in Italia e nei principali mercati esteri formulati in grado di soddisfare le nuove esigenze di mercato.

Qualità dei prodotti, corretta distribuzione dei formulati, salvaguardia del consumatore e tutela dell'ecosistema agricolo sono i valori guida che hanno permesso a EURO TSA di porre le proprie fondamenta per lo sviluppo di innovativi formulati.
Il raggiungimento di tali principi ha rappresentato non solo un significativo punto d'arrivo ma, soprattutto, una solida base di partenza per affrontare le sfide agronomiche, tecnologiche ed economiche che il futuro certamente presenterà.

L'adozione di metodiche e protocolli d'analisi ufficiali e certificati, l'utilizzo di strumentazioni all'avanguardia e la costante collaborazione con i laboratori di ricerca più qualificati a livello nazionale ed internazionale, ha permesso ad EURO TSA di supportare  al meglio gli agricoltori e distributori di mezzi tecnici nella scelta della migliore pratica agronomiche per l'ottenimento degli incrementi produttivi, permettendo di vincere la sfida più ambiziosa che il mercato ci ha presentato: la creazione di un rapporto duraturo con i clienti.

Tutto questo, associato al quotidiano monitoraggio del mercato agroalimentare, ha permesso ad EURO TSA di sviluppare un catalogo prodotti completo adatto per un mercato in continuo mutamento, in cui difesa e nutrizione vegetale agiscono insieme per realizzare un agricoltura ecosostenibile.
 
frecciaApprofondisci
Prodotti
frecciaTutti i prodotti
News
20 set 2016 Microseed Zn Super: il microgranulo ideale per le semine autunnali

La perfezione del microgranulo si chiama Microseed Zn Super

07 set 2016 Pronti per le semine dei cereali autunno vernini?

Con Euro Tsa il diserbo e la semina diventano sostenibili

14 lug 2016 Acticlaster Field Tour 2016: la nuova frontiera della difesa sostenibile della vite

Da Euro Tsa il formulato che, in strategia con altri prodotti fitosanitari, aiuta la difesa del…

frecciaAltre news